Ansitz Zehentner

Richiesta non vincolante

Ansitz Zehentner

Ansitz Zehentner a Laion - Agriturismo in Trentino Alto Adige

La Residenza Zehentner, nel centro del comune di Laion, offre sistemazioni bed and breakfast e appartamenti, nonché un centro benessere per la vostra vacanza nelle Dolomiti, patrimonio mondiale dell'UNESCO

Arrivare… sentirsi bene… uscire dalla quotidianità… prendersi il tempo e trarre nuova energia all’Ansitz Zehentner. È la Vostra vacanza sull’agriturismo a Laion, in Alto Adige, all’entrata della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.

La famiglia Schenk Vi dà il benvenuto all’Ansitz Zehentner. Un maso con vera tradizione altoatesina. Il nostro maso, un edificio storico tutelato, si trova nel centro storico di Laion, un paese montano sui 1.130 m. L’edificio prestigioso è molto ben conservato e sorprende i propri ospiti con soffitti a volta, con locali rivestiti con pannelli di legno e con porte decorate. In questo ambiente signorile, la famiglia Schenk desidera offrirVi una vacanza indimenticabile.

Per la Vostra vacanza sull’agriturismo, affittiamo camere con colazione, ovviamente con prodotti fatti in casa, come anche appartamenti con colazione se desiderata. Abbiamo restaurato tutti i nostri appartamenti e le nostre camere con amore per il dettaglio e cercando di rendere giustizia all’ambiente dell’edificio, conservando il passato senza rinunciare alle comodità del presente. L’Ansitz Zehentner, condotto dalla nostra famiglia, trasmette un’atmosfera unica di cordialità e di calore. Una simbiosi tra tradizione e comfort contemporaneo, tanta tranquillità e relax.