arrow arrow

Richiesta non vincolante

Ansitz Zehentner

Vacanze tutto l'anno a Laion, all'ingresso della Val Gardena.

Godetevi una vacanza variegata nelle Dolomiti con attività come escursioni, nuoto, equitazione, arrampicata e molto altro ancora.

Magia dell'estate in Alto Adige: godetevi la natura e le attività

Le estati a Laion, a 1.100 metri di altitudine in Alto Adige! Immergetevi nella bellezza della natura, circondati da cieli azzurri, prati verdi e frutteti vivaci.

Scoprite i numerosi sentieri escursionistici delle Dolomiti ed esplorate la Val Gardena e la Valle Isarco a piedi o in mountain bike.
Per gli avventurieri, offriamo escursioni guidate che permettono di conoscere da vicino il paesaggio e la cultura unici di questa regione.

Potete anche esplorare i dintorni con le e-bike, che vi permettono di attraversare la zona in modo comodo ed ecologico. Famiglie, escursionisti e intenditori si sentono a casa. Rilassatevi sulla nostra terrazza solarium e godetevi il meraviglioso panorama.

Vacanze primaverili in Valle Isarco con la magia dei fiori

In primavera, Laion si trasforma in un vero e proprio paradiso. La natura si risveglia e mostra il suo lato più bello con il bianco dei ciliegi in fiore, il mare giallo e scintillante dei denti di leone e la flora che germoglia. Che si tratti di escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo, il risveglio primaverile rinvigorisce e rende la vacanza un puro piacere.

In qualità di partner di Lajen Active, offriamo escursioni guidate e presentiamo la vasta gamma di attività per il tempo libero nella Val Gardena. Vivete le vacanze di Pasqua e primavera in Alto Adige, visitate lo storico Castel Trostburg e godetevi l'atmosfera meravigliosa.

La voglia di scoprire l'autunno: esplorazioni piacevoli a Laion

Con l'aria fresca e le temperature piacevoli, l'autunno in Alto Adige invita a esplorare, sia che si tratti di passeggiate rilassanti o di giri in bicicletta immersi nella natura, sia che si preferisca gustare il tradizionale Törggelen nelle accoglienti osterie contadine locali.

Ammirate il bestiame festosamente adornato che ritorna dalla pascolatura alpina durante la tradizionale discesa autunnale e godetevi lo spettacolo dei colori vibranti della natura.
Scoprite il suggestivo Sentiero del Castagno nella Valle Isarco e unitevi alle nostre escursioni guidate per vivere appieno la bellezza dell'autunno altoatesino, creando ricordi indimenticabili.